Topolino, composizione di 5 Palloncini Foil Assortiti - Tema 1 Anno, 5pz.

€ 25,01

-0%

Tutti i prezzi includono l'IVA.

Prezzo valido solo per le quantità disponibili
1-3 giorni gratis!
SKU: FF07331
Condizione: Nuovo
EAN: 8057200007331
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
Hai già acquistato questo prodotto il
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori

Quando si tratta di addobbi per le feste, i protagonisti indiscussi sono sempre loro: i palloncini. Con i loro colori vivaci e il loro svolazzante movimento, donano quel tocco di allegria e spensieratezza alle occasioni speciali.

La nostra composizione di 5 palloncini foil assortiti è perfetta per il primo compleanno del tuo bambino a tema Topolino.

Il kit comprende:Palloncino 1 Anno Topolino Mickey Mouse (dimensioni: 48x71 cm): Un palloncino foil grande e spettacolare che celebra il primo anno di vita del tuo bambino con il personaggio amato di Topolino.2 Palloncini foil a forma di cuore (dimensioni: 18"): Palloncini foil a forma di cuore che aggiungono romanticismo e dolcezza all'atmosfera festosa.2 Palloncini foil 1 Anno Topolino Mickey Mouse (dimensioni: 18"): Due palloncini foil che riportano il tema 1 Anno Topolino per completare la decorazione della festa.20 metri di nastrino e 1 Pesetto: Un nastrino resistente per assicurare che i palloncini gonfiati con elio rimangano ben ancorati al pesetto e decorino l'ambiente festoso.

Tutti i palloncini di questa composizione possono essere gonfiati con elio, rendendoli ideali per decorare l'ambiente della tua festa e perfetti come centrotavola.

Di questo prodotto abbiamo 1 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
QR Code Scansiona questo codice QR dal tuo smartphone o tablet per tornare a questa pagina